Azione

Il parco droni che ho costruito nel tempo mi permette di creare immagini molto dinamiche in ogni situazione: dall’inseguimento di un’auto in un passo di montagna alla registrazione di una gara di ciclismo, conferendo un carattere forte alle vostre riprese, per far vivere il brivido dell’esperienza all’utente che guarda, cosa che un drone normale non può fare.

Interni

Nella vendita di un immobile importante o nella pubblicità di un concessionario, non può mancare una ripresa fatta all’interno dell’edificio col drone. Proprio per questo ho sviluppato dei velivoli appositi per operare con precisione in spazi piccoli e chiusi, garantendo un video di rilievo rispetto alle solite immagini fatte con le macchine a terra.

Eventi live

Al giorno d’oggi non esiste sport o evento che non sia appoggiato da una copertura video live per garantire la visione al maggior numero di persone possibili: ecco perché dispongo di un sistema di trasmissione video live dal drone direttamente alla cabina di regia. Che si tratti di fare immagini lente e panoramiche oppure di inseguire uno sciatore in discesa a 120km/h ho la soluzione adatta a voi.

Paesaggistica

Un aspetto a volte sottovalutato nei video è il B-roll, cioè tutte quelle riprese di contorno, dove non viene inquadrato il protagonista ma tutti quegli elementi che lo circondano, dando una sensazione di video più completo e contestualizzato, che rende più gradevole la visione. In questo video vi porto alcuni esempi di riprese di paesaggi e attività che succedevano attorno a me durante le mie riprese.

Matrimoni

Il matrimonio, uno dei giorni più importanti della propria vita: perché privarsi di spettacolari riprese dal cielo, grazie alle quali potrete avere un indelebile ricordo della vostra giornata? Dispongo anche di telecamere a terra per essere sicuri di non perdere neanche un istante e rendere il vostro, il video emozionale per eccellenza.

Riprese a terra

Un video si sa, non può essere fatto di sole riprese col drone, a volte risultano troppo distanti e non ci permettono di cogliere tutti i dettagli che una camera a terra invece ci può dare. Ecco perchè in questo video vi porto una breve carrellata di clip, provando a farvi assaporare le stesse emozioni che provavo io mentre le facevo.